Cersaie 2023, Raimondi (Raimondi Spa): “Il posatore è una figura professionale importantissima”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Cersaie 2023, Raimondi (Raimondi Spa): “Il posatore è una figura professionale importantissima”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Abbiamo portato novità ma ritengo che la conferma sia nell'insieme di novità che questa fiera porta nel settore a livello internazionale. Viene rappresentata la ceramica in prima istanza, l'arredo bagno, tutti i prodotti correlati all' installazione, posa di ceramica: è l'insieme di tante novità in tutti questi settori che crea quel vantaggio competitivo, quell'eccellenza che rende questo evento attrattivo a livello internazionale anno,dopo anno. Il posatore è una figura professionale importantissima nella filiera che nasce dalle materie prime e si conclude con un edificio. La qualità dei posatori italiani è elevatissima, tuttavia sarebbe opportuno che vi fosse anche un riconoscimento professionale del posatore, perché il committente che vuole essere tranquillo di avere sia il risultato tecnico che funzionale perfetto, saprebbe a chi rivolgersi senza dubbi. In un mercato deregolamentato come quello attualmente in Italia diventa più difficile avere la certezza di rivolgersi a figure professionali che poi possono compiere il lavoro in maniera impeccabile, è il motivo che ha portato la nascita di Assoposa che oggi compie 10 anni, quindi un processo che cerca di sensibilizzare la filiera verso a questa figura chiave che è il posatore” commenta Marco Raimondi Direttore Generale Raimondi Spa al Cersaie 2023, Salone internazionale della ceramica per l'architettura e dell'arredobagno, di Bologna. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.