X Factor 2023, verso i Bootcamp: standing ovation per Gaetano, i dubbi dei giudici - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

X Factor 2023, verso i Bootcamp: standing ovation per Gaetano, i dubbi dei giudici - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Ora non si scherza più. AX Factor 2023 i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan hanno completato le Audition e quindi hanno ufficialmente visionato tutti i talenti che sognano di entrare nelle squadre protagoniste di quest’anno. Nel terzo appuntamento con le Audition si è esibita davanti alla giuria l’ultima tranche di aspiranti concorrenti.  

Ora i talenti che hanno superato questa prima fase di selezioni con almeno tre sì dal tavolo già puntano al prossimo step, i Bootcamp: troveranno sul palco cinque sedie su cui non potranno mai sentirsi davvero comodi, con gli switch sempre in agguato, e i giudici faticheranno non poco per ridurre da 12 a 5 i componenti della propria squadra. 

Gaetano Decaro, in arte Be Klaire, ha 16 anni, proviene dalla provincia di Bari e frequenta il liceo classico. Alle Audition ha portato una cover di 'It's a Man's Man's Man's World' di James Brown, un pezzo difficilissimo che mette in mostra la sua incredibile voce: il pubblico gli riserva una standing ovation. Nonostante la sua giovanissima età, che crea dibattito al tavolo, riesce a ottenere 3 sì da giudici e l’accesso ai Bootcamp. 

X Factor 2023, in onda tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand. Immagini concesse da Sky. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.