X Factor 2023, Ambra commossa e Morgan ammirato: su Selmi non ci sono dubbi - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

X Factor 2023, Ambra commossa e Morgan ammirato: su Selmi non ci sono dubbi - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Terzo e ultimo appuntamento con le Audition ieri 28 settembre: il prossimo appuntamento per X Factor 2023 sono ora i Bootcamp. Non hanno avuto dubbi i 4 giudici Ambra, Dargen Fedez e Morgan a dare 4 sì a Niccolò Selmi, in arte Selmi, cameriere di Lucca. Nel suo inedito 'Doccia Ghiaccia' possono davvero rispecchiarsi tutti: Ambra è commossa, Morgan è ammirato, Dargen e Fedez sono sinceramente sorpresi. 

"Non hai idea quanto capisca quello che racconti. Lo fai con una gentilezza che in queste situazioni non è mai facile, ed è per questo che ti dico grazie", ha detto Ambra. 

X Factor 2023, in onda tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand. Immagini concesse da Sky.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.