Stati Generali dell’Export, Kuhn (BPER Banca): "Investiamo su un motore fondamentale dell’economia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Stati Generali dell’Export, Kuhn (BPER Banca): "Investiamo su un motore fondamentale dell’economia"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Quinta edizione degli Stati Generali dell’Export: il Centro Ricerche Pietro Ferrero di Alba (Cn) ospita la due giorni dedicata ai temi del Made in Italy e dell’internazionalizzazione, piattaforma di confronto tra importanti attori imprenditoriali e istituzionali. “Per noi è fondamentale essere presenti a questi appuntamenti – dichiara Stefano Vittorio Kuhn, Chief Commercial Officer BPER Banca – Potersi fermare, ragionare su quanto il Paese sta facendo strategicamente per sostenere le nostre aziende esportatrici ci è significativamente importante". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.