Lavoro, firmato l’accordo Cifa Italia-Marocco: formazione in patria e impiego in Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Lavoro, firmato l’accordo Cifa Italia-Marocco: formazione in patria e impiego in Italia

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Una piattaforma per unire la domanda e l’offerta di lavoro, un ponte tra Italia e Marocco per assecondare i bisogni delle aziende nei due Paesi e favorire l’immigrazione regolare verso il nostro. L’intesa è stata firmata a Venezia dall’ambasciatore del Marocco insieme a Cifa Italia e alle due fondazioni - Studi e Lavoro - dei Consulenti del Lavoro. Partono così gli incontri ufficiali che definiranno il modello del progetto. Sarà il fondo Fonarcom a gestire i corsi di formazione professionale e di formazione continua. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.