Il Metaverso sbarca alla Festa delle Regioni, Fioroni (Conferenza Regioni): "Aiuterà a interagire con i cittadini”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Il Metaverso sbarca alla Festa delle Regioni, Fioroni (Conferenza Regioni): "Aiuterà a interagire con i cittadini”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Ha preso il via a Torino la seconda edizione de ‘L’Italia delle Regioni’, festival nazionale della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. Grande importanza è data allo sviluppo del Metaverso con uno stand dedicato al Villaggio delle Regioni “Tecnologie come il cloud e la grafica avanzata rendono possibile vivere il Metaverso come un momento concreto per fare formazione e interagire con il cittadino” afferma Michele Fioroni Coordinatore Digitale e Innovazione Conferenza delle Regioni.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.