Festa delle Regioni, Emiliano (Pres. Puglia): "Non siamo solo liste d'attesa, ma progettazione e coesione sociale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Festa delle Regioni, Emiliano (Pres. Puglia): "Non siamo solo liste d'attesa, ma progettazione e coesione sociale"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Ha preso il via a Torino la seconda edizione de ‘L’Italia delle Regioni’, festival nazionale della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. “Alle volte le regioni vengono giudicate dalle liste d'attesa negli ospedali – dichiara Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia – L'anno prossimo spetta alla Puglia l’organizzazione della festa delle regioni, speriamo di riuscire a convincere sia i cittadini sia i colleghi presidenti dell’importanza di questa manifestazione, che deve diventare sempre più coinvolgente e rappresentativa dell’Italia”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.