Beauty Tech Day L’Oréal Italia, Goulin: “Più inclusione e sostenibilità grazie ad innovazione”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Beauty Tech Day L’Oréal Italia, Goulin: “Più inclusione e sostenibilità grazie ad innovazione”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “È per noi importante parlare di tecnologia perché abbiamo compreso che questa è un acceleratore incredibile per una bellezza più sostenibile, personalizzata, inclusiva ed efficace”. Così Emmanuel Goulin, presidente e Amministratore delegato di L’Oréal Italia, a margine del Beauty Tech Day di L’Oréal Italia, l’evento organizzato da StartupItalia e sponsored by L’Oréal Italia che offre un viaggio tra digitale, tecnologia e intelligenza artificiale per conoscere le tendenze che cambieranno il futuro della bellezza. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.