Regioni, Zaia: "Bene Mattarella su autonomia. Europa scandalosa sui migranti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Regioni, Zaia: "Bene Mattarella su autonomia. Europa scandalosa sui migranti"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Prima giornata de 'L'Italia delle Regioni" - festival nazionale della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome - alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Autonomia e gestione migranti tra i temi trattati nella sessione plenaria "Bellissimo il discorso del Presidente Mattarella che ha sottolineato l'importanza dell'autonomia a partire dalla Costituzione - è il commento di Luca Zaia Presidente della Regione Veneto - sui migranti, scandalosa la latitanza dell'Europa, che fa sì che arriveranno in Italia 200mila persone, di cui solo l'8% con status di rifugiati.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.