Mobilità: Spadi (Trenord), ‘Abbiamo due importanti progetti realizzabili nel breve tempo”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Mobilità: Spadi (Trenord), ‘Abbiamo due importanti progetti realizzabili nel breve tempo”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Ci sono alcune cose che si possono fare velocemente, “Il passaggio a Nord Ovest” e il potenziamento della “Cintura Sud” sono due importanti esempi”. Ne parla Giorgio Spadi, direttore operativo Trenord a margine del panel “Nuove forme di mobilità: dalle periferie alle grandi città” che si è svolto all’interno del convegno “Lombardia locomotiva d’Italia. Il futuro dei trasporti tra Olimpiadi, turismo e sostenibilità”. L’incontro si è tenuto lunedì 2 ottobre, all'auditorium Testori di Piazza Città di Lombardia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.