Sostenibilità, Conte (ass. Bilancio e Patrimonio Immobiliare comune Milano): “Pubblico e privato funzionano insieme”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Sostenibilità, Conte (ass. Bilancio e Patrimonio Immobiliare comune Milano): “Pubblico e privato funzionano insieme”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Se il settore pubblico e quello privato sono coordinati verso un modello di transizione ecologica, allora a quel punto il binomio può funzionare e si possono raggiungere gli obiettivi” Queste le parole di Emmanuel Conte, assessore al Bilancio e Patrimonio Immobiliare del comune di Milano, in occasione della presentazione della settima edizione del Bilancio di Sostenibilità Territoriale di Milano, che rendiconta le prestazioni ambientali, economiche e sociali del Gruppo A2A sul territorio nel 2022 e i suoi piani di attività previsti per i prossimi anni.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.