Polestar main partner alle celebrazioni dei 20 anni di Fondazione Veronesi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Sab, Mag

Abbiamo 2623 visitatori e nessun utente online

Polestar main partner alle celebrazioni dei 20 anni di Fondazione Veronesi

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Unite dalla mission di migliorare il futuro della società, Fondazione Umberto Veronesi EST e Polestar, marchio svedese di veicoli elettrici ad alte prestazioni, hanno dato vita ad un evento esclusivo nel centro di Milano, la prima in qualità di organizzatore e la seconda in veste di main sponsor. Per celebrare il ventesimo anniversario della Fondazione e raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica nell’ambito dei tumori tipicamente femminili, si è tenuto un concerto a cura dell’Orchestra Filarmonica del Teatro alla Scala. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.