Autonomia, Emiliano ironico: "Calderoli gentile e altruista, mi lascia perplesso.."
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Autonomia, Emiliano ironico: "Calderoli gentile e altruista, mi lascia perplesso.."

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Si è conclusa a Torino, alla presenza della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, la kermesse ‘L’Italia delle Regioni’ - festival nazionale della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. Il Presidente della Regione Puglia e vicepresidente della Conferenza delle Regioni Michele Emiliano, nel tracciare un bilancio della manifestazione, ha commentato ironicamente le affermazioni del Ministro Calderoli secondo cui le autonomie differenziate aiuterebbero soprattutto il Sud “Lo ringrazio per l’altruismo e la gentilezza ma mi pare quantomai paradossale” ha commentato Emiliano. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.