Salute, Lovrencic (Aipit): “Itp come tempesta, l’abbiamo superata durante la regata”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Salute, Lovrencic (Aipit): “Itp come tempesta, l’abbiamo superata durante la regata”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Tante persone con Itp descrivono la loro vita come una tempesta e noi durante la regata siamo riusciti a superarla”. Queste le parole di Barbara Lovrencic, presidente Aipit Aps, in occasione dell’evento di presentazione de ‘Passata è la tempesta’, il Diario di bordo del primo equipaggio formato da 5 persone, tra cui Barbara, appunto, con Itp (Trombocitopenia Immune), che ha partecipato alla ‘tempestosa’ regata Millevele di Genova lo scorso settembre 2022, grazie al progetto ‘ITP - In viaggio con Werlhof’. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.