T3-Truck Tyre Trailer, Potestà: “Nuova avventura nata da richiesta mercato”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

T3-Truck Tyre Trailer, Potestà: “Nuova avventura nata da richiesta mercato”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “T3 è un nome che racchiude le tre parole chiave della kermesse, Track, Tyre e Trailer, ovvero camion, pneumatici e rimorchi. Questa nuova manifestazione è per noi un’ulteriore sfida che nasce dalla richiesta del mercato”. Lo ha detto Fabio Potestà, direttore di Mediapoint & Exhibitions, in occasione della presentazione di T3-Truck Tyre Trailer”, la manifestazione organizzata da Mediapoint & Exhibitions interamente dedicata a tutti i mezzi di trasporto comprendendo tra questi camion, furgoni, rimorchi la loro componentistica e i relativi pneumatici, in programma dal 17 al 19 Ottobre 2024 a Piacenza Expo. La presentazione di T3 si è svolta nel corso della prima delle tre giornate del Gis, le giornate italiane del sollevamento, anch’esse organizzate da Mediapoint & Exhibitions. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.