Sostenibilità, Palumbo (Acquedotto Pugliese): “Comunicazione e sostenibilità intrinseche natura azienda, non costo”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Sostenibilità, Palumbo (Acquedotto Pugliese): “Comunicazione e sostenibilità intrinseche natura azienda, non costo”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Vorrei sfatare due tabù: la comunicazione e la sostenibilità non sono un costo per l'azienda, non è qualcosa che si aggiunge a ciò che l'azienda dovrebbe fare o fa, perché sono due attività che sono intrinseche che nella sua stessa natura stessa”. A dirlo Vito Palumbo, responsabile Comunicazione e Media Acquedotto Pugliese, durante il Salone CSR, a Milano (Università Bocconi) il 4-5-6 ottobre, un appuntamento che mette intorno al tavolo tutti coloro che vogliono seguire la strada della sostenibilità. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.