Sostenibilità: Renault (Findomestic), ‘Per noi è importante raccogliere spunti dei nostri stakeholders’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2116 visitatori e nessun utente online

Sostenibilità: Renault (Findomestic), ‘Per noi è importante raccogliere spunti dei nostri stakeholders’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Per Findomestic è importante raccogliere spunti da parte dei nostri stakeholder e raccontare quello che facciamo mettendo in evidenza le nostre partnership virtuose”. Lo dice Cecile Renault, Csr Manager Findomestic, durante il Salone Csr, l’appuntamento dedicato ai temi della sostenibilità in svolgimento dal 4 al 6 ottobre all’Università Milano Bicocca. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.