Ecomondo 2023, Peraboni (Exhibition Group): “Innovazione, internazionalizzazione e inclusione pilastri di questa edizione”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Ecomondo 2023, Peraboni (Exhibition Group): “Innovazione, internazionalizzazione e inclusione pilastri di questa edizione”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Le tre i che caratterizzano la visione di Ecomondo 2023 rappresentano l'innovazione, l'internazionalizzazione e l’inclusione”. Lo ha detto Corrado Peraboni, amministratore delegato di Italian Exhibition Group e organizzatore di Ecomondo, a margine della presentazione dell’edizione 2023 di Ecomondo, ecosistema della transizione ecologica, nonché punto di incontro e di dialogo tra industrie, stakeholder, policy maker, opinion leader, autorità locali, che raccoglie e mette a sistema gli elementi chiave che definiscono le strategie di sviluppo della politica ambientale dell’Unione Europea, aperta dagli Stati Generali della Green Economy che si terrà dal 7 al 10 novembre 2023 in Fiera a Rimini. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.