Sostenibilità: Pagnozzi (Biorepack), ‘Con sostengono contributo aziende, nostro consorzio adempie ad accordi con municipalizzate’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Sostenibilità: Pagnozzi (Biorepack), ‘Con sostengono contributo aziende, nostro consorzio adempie ad accordi con municipalizzate’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Gli investimenti che gravano sulle aziende del consorzio sono i contributi ambientali che nel sistema Conai garantiscono che Biorepack adempia agli accordi che abbiamo con le municipalità italiane per avere ristorati i costi di raccolta tra trasporto e trattamento degli imballaggi in bioplastica all'interno dell'umido”. Lo dice Carmine Pagnozzi, direttore generale Biorepack, al Salone Csr, l’appuntamento dedicato alla sostenibilità, in svolgimento all’Università Bocconi di Milano, fino al 6 ottobre. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.