ItalPlatform, Peretti: “Premio è riconoscimento nostra vocazione a formazione”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

ItalPlatform, Peretti: “Premio è riconoscimento nostra vocazione a formazione”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Questo premio mi ha inorgoglito molto e ritengo sia il riconoscimento della vocazione che sviluppiamo da anni, ovvero quella di trasferire la conoscenza e fare formazione soprattutto nell’ambito della sicurezza sul lavoro”. Così Paolo Peretti, direttore Centro formazione e ricerca Merlo, dopo aver ricevuto il premio alla Carriera per la sicurezza sul lavoro nell’ambito dell’Italian Access Platform Awards (ItalPlatform), il premio dedicato alle macchine e alle attrezzature per i lavori in quota consegnato in occasione della nona edizione del Gis, le giornate italiane del sollevamento, organizzato da Mediapoint & Exhibitions ed in svolgimento dal 5 al 7 ottobre a Piacenza Expo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.