ItalPlatform, Vender: “Onorata ed emozionata di aver vinto il Lady Award”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

ItalPlatform, Vender: “Onorata ed emozionata di aver vinto il Lady Award”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Sono stata candidata a mia insaputa, quindi non mi aspettavo di ricevere un premio. Sono molto onorata e emozionata. In tredici anni sono riuscita a far affacciare l'azienda su nuovi mercati”. Così Manuela Vender, direttore commerciale e marketing Easy Lift srl dopo aver ricevuto il premio Lady Award nell’ambito dell’Italian Access Platform Awards (ItalPlatform), il premio dedicato alle macchine e alle attrezzature per i lavori in quota consegnato in occasione della nona edizione del Gis, le giornate italiane del sollevamento, organizzato da Mediapoint & Exhibitions ed in svolgimento dal 5 al 7 ottobre a Piacenza Expo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.