Maneskin, il no di Amanda Lear per Sanremo: cosa ha detto a Damiano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Maneskin, il no di Amanda Lear per Sanremo: cosa ha detto a Damiano

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Amanda Lear ha detto ai Maneskin e al duetto con Damiano David al Festival di Sanremo. "E' stato uno sbaglio mio", confessa l'artista a Geppi Cucciari, nella puntata di Splendida Cornice su Rai 3. "Non li conoscevo, io vivo in Francia. Ora sono noti in tutto il mondo, ma 2-3 anni fa erano famosi in Italia... non in Francia... Quando mi hanno chiamato, ho chiesto 'quanto mi pagate?'. Loro si sono un po' offesi, 'siamo un gruppo famosissimo'. Ma io ho risposto 'sono a Parigi, devo prendere l'aereo e venire a Sanremo, truccarmi...'... E insomma non si è più fatto...". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.