Si chiude la 9a edizione del Gis, Potestà: “Oltre 18 mila presenze, grande soddisfazione”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Si chiude la 9a edizione del Gis, Potestà: “Oltre 18 mila presenze, grande soddisfazione”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Le preregistrazioni avevano superato quota 19 mila e dunque ci aspettavamo una grande affluenza alla manifestazione. Anche l’aumentato numero degli espositori ci aveva fatto comprendere che sarebbe stata un’edizione molto partecipata. Inoltre, la quantità non è affatto andata contro la qualità dei visitatori. Si può parlare di un’edizione da record, con oltre 18 mila presenze”. Con queste parole Fabio Potestà, direttore di Mediapoint & Exhibitions e organizzatore del Gis, ha commentato i risultati della nona edizione delle giornate italiane del sollevamento e dei trasporti eccezionali, che quest’anno hanno portato a Piacenza Expo ben 432 espositori, in rappresentanza di quasi 500 brand, tra i quali si registra un numero crescente di aziende internazionali. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.