Conte: “Tari, con la digitalizzazione risparmiati 200 mila euro”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2729 visitatori e nessun utente online

Conte: “Tari, con la digitalizzazione risparmiati 200 mila euro”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Durante la Milano Digital Week, Emmanuel Conte assessore al Bilancio del Comune di Milano, ha presentato i risultati ottenuti con le notifiche per il pagamento della tassa sui rifiuti attraverso i servizi digitali, sia in termini economici che di salvaguardia ambientale 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.