Ilta, Marchelli: “Premio riconosce nostro duro ma appagante lavoro”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Ilta, Marchelli: “Premio riconosce nostro duro ma appagante lavoro”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “È la prima volta che riceviamo questo premio ed è bello perchè premia il nostro lavoro che, per quando appagante, è molto duro e faticoso. Noi facciamo tutto quel che riguarda il sottogancio, ovvero sistemi di sollevamento in poliestere e acciaio per quasi tutti i giganti del sollevamento e della movimentazione presenti al Gis”. Così Paolo Marchelli, amministratore di Clacson Italia, dopo aver ritirato il premio Ilta (Italian Lifting and Transportation Awards) in occasione della seconda delle tre giornate della nona edizione del Gis, la kermesse organizzata da Mediapoint & Exhibitions che riunisce a Piacenza Expo tutte le novità del settore del sollevamento e dei trasporti eccezionali.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.