Sostenibilità, Venisti (Agos): “Agire in interessi clienti è nostra raison d'être”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Sostenibilità, Venisti (Agos): “Agire in interessi clienti è nostra raison d'être”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La sostenibilità è già presente in quella che è la raison d'etre di Agos che fa parte del Crédit Agricole. La nostra raison d'être è agire ogni giorno negli interessi dei nostri clienti, della società e quindi si traduce poi nel concreto di mettere obiettivi di sostenibilità all'interno di quelli che sono i piani di business”. Così, Susanna Venisti, responsabile Csr in Agos, durante il Salone Csr, l’evento che chiama a raccolta tutti coloro che hanno scelto il cambiamento nella direzione della sostenibilità. IL Salone si è svolto all’Università Bocconi di Milano dal 4 al 6 ottobre 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.