Abete: “Fondamentale sensibilizzare le aziende sull’etica di impresa”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Abete: “Fondamentale sensibilizzare le aziende sull’etica di impresa”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’etica è fondamentale sia per regolare le prassi delle singole aziende che la competizione fra le stesse. Formare i manager su temi come il salario significa competere seguendo le regole etiche. Chi non segue la cultura delle regole produce un danno all’azienda, ecco perché la formazione sull’etica è fondamentale anche per ispirare l’autoregolamentazione da parte degli imprenditori e dei datori di lavoro” dichiara il Presidente della Luiss Business School Luigi Abete, in occasione del Festival dell'Etica Pubblica organizzato da Ethos - l’Osservatorio di etica pubblica della Luiss Business School, insieme a Fondazione Musica per Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.