Pittèri: “Importante preparare eticamente i giovani al lavoro”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Pittèri: “Importante preparare eticamente i giovani al lavoro”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “È importante coinvolgere le nuove generazioni nella riflessione sull’etica applicata all’impresa. Il rapporto della Fondazione con Luiss Business School, che ha dato vita a questo Festival, ci permette di sensibilizzare una parte notevole di ragazzi che stanno per avviarsi al mondo del lavoro” commenta Pittèri, Amministratore Delegato di Fondazione Musica per Roma, in occasione del Festival dell'Etica Pubblica organizzato da Ethos - l’Osservatorio di etica pubblica della Luiss Business School, insieme a Fondazione Musica per Roma.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.