Tedesco: “ Uscire da quella logica che ha condizionato il territorio”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Tedesco: “ Uscire da quella logica che ha condizionato il territorio”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Tedesco: “Oggi entriamo nel futuro, perché questo progetto predispone Civitavecchia ad entrare a pieno titolo in un meccanismo che riguarda le rinnovabili che costituiscono il futuro sotto il profilo energetico e sotto il profilo ambientale. Il comune di Civitavecchia, l'Amministrazione e la città hanno inteso nel corso di questi anni di uscire da quella logica che ha condizionato il territorio e la produzione di energia e immaginare un futuro dove l'ambiente venga tutelato e l'energia pulita, possa trovare spazio e concretezza attraverso le rinnovabili. Oggi è un primo passo ma di rilievo. Ha detto Ernesto Tedesco, Sindaco di Civitavecchia, intervenuto alla presentazione della Hydrogen Valley all'interporto di Civitavecchia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.