Manovra 2024, Crosetto: "Non ho chiamato Giorgetti, conosce impegni Italia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Manovra 2024, Crosetto: "Non ho chiamato Giorgetti, conosce impegni Italia"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Il ministro della Difesa Guido Crosetto in questi giorni non ha chiamato Giancarlo Giorgetti, impegnato nella stesura della legge di bilancio, perché il ministro dell'Economia "conosce gli impegni" internazionali che l'Italia ha preso, ma "conosce anche le disponibilità" economiche del Paese, quindi "prenderò atto" di quello che avrà "potuto fare" per la difesa. Lo dice lo stesso Crosetto, a margine della ministeriale Nato a Bruxelles. L'Italia è impegnata a raggiungere l'obiettivo Nato di spendere per la difesa almeno il 2% del Pil. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.