Coldiretti-Philip Morris, rinnovato l’accordo per l’acquisto di tabacco italiano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Ven, Mag

Coldiretti-Philip Morris, rinnovato l’accordo per l’acquisto di tabacco italiano

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Accordo per l’acquisto del tabacco coltivato in Italia e per la sostenibilità dell’intera filiera che si rinnova e garantirà la programmazione strategica di medio-lungo periodo per 1.000 imprese agricole italiane. E' quanto prevede l'intesa siglata nel corso dell’evento 'Cibo e agricoltura: sovranità alimentare, filiera, biodiversità' nell’ambito del Villaggio Coldiretti al Circo Massimo di Roma e alla presenza, tra gli altri, del Presidente e Amministratore Delegato Philip Morris Italia Marco Hannappel; del Senior Leaf manager di Philip Morris Italia, Cesare Trippella; e del Presidente Coldiretti Campania, Gennaro Masiello.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.