Salute, Siliquini: "Prevenzione sia pilastro portante Ssn"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Sab, Mag

Abbiamo 3423 visitatori e nessun utente online

Salute, Siliquini: "Prevenzione sia pilastro portante Ssn"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il tema centrale di questo convegno è trattare la prevenzione come pilastro fondamentale per la sostenibilità del nostro servizio sanitario nazionale”. Così Roberta Siliquini, presidente della Società italiana di igiene, medicina preventiva e sanità pubblica (Siti), a margine della Conferenza nazionale di Sanità pubblica straordinaria, organizzata dalla Siti a Cernobbio dal 12 al 14 ottobre.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.