Herpes Zoster, Sbrogiò: "In Veneto attivi ambulatori vaccinali negli ospedali"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Ven, Mag

Herpes Zoster, Sbrogiò: "In Veneto attivi ambulatori vaccinali negli ospedali"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Al fine di rendere più semplice la compliance, ovvero l’accettazione della vaccinazione da parte del paziente, si cerca di proporre il vaccino in ospedale. Nella regione Veneto sono già attive ottime iniziative a Vicenza, Rovigo, Padova ed in altre realtà”. Così il dottor Luca Gino Sbrogiò, presidente Siti Triveneto e direttore del dipartimento di Prevenzione presso Ulss 6 Euganea a Padova, a margine del simposio Gsk ‘Il caso Zoster: la vaccinazione come parte integrante della cura del paziente fragile’, svoltosi nell’ambito della Conferenza nazionale di Sanità pubblica straordinaria organizzata dalla Società italiana di igiene, medicina preventiva e sanità pubblica (Siti) a Cernobbio dal 12 al 14 ottobre.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.