Alleanza: 125 anni, Zaetta (Resp. tutela rischi) "Vogliamo essere sinonimo di qualità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Giu

Abbiamo 2477 visitatori e nessun utente online

Alleanza: 125 anni, Zaetta (Resp. tutela rischi) "Vogliamo essere sinonimo di qualità"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Nelle celebrazioni per i 125 anni di Alleanza Assicurazioni ai Magazzini del Cotone di Genova: Laura Zaetta, Responsabile Tutela rischi di Alleanza, dichiara: “Per guardare al futuro siamo andati alla ricerca delle nostre radici. Un percorso che ci ha portati a redigere la ‘Carta della Qualità Distributiva’, una bussola che ci guida attraverso valori come l’ascolto, la preparazione, la chiarezza, la trasparenza”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.