De Caterina (L'Oreal Italia): “Vogliamo lasciare il mondo un poco meglio di come l'abbiamo trovato”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

De Caterina (L'Oreal Italia): “Vogliamo lasciare il mondo un poco meglio di come l'abbiamo trovato”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Noi teniamo a dare continuità alle nostre azioni sociali - spiega Filippo De Caterina, Corporate Affairs & Engagement Director L’Oréal Italia - Siamo la più grande azienda di cosmetici in Italia e nel mondo e il nostro obiettivo, i nostri valori sono vicini ai valori di queste signore che stanno combattendo contro una malattia complessa. E' un momento complesso della loro vita, essere con la cosmetica al loro fianco significa anche condividerne i valori e in qualche modo partecipare alla loro rinascita. Noi ci impegniamo per questo, crediamo che questo sia parte e sia assolutamente coerente con il nostro sense of purpose. Noi partecipiamo a questa iniziativa e continuiamo a partecipare ad iniziative come questa perché è proprio quello che vogliamo fare, lasciare il mondo un poco meglio di come l'abbiamo trovato” 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.