Palermo Marina Yachting, il mare restituito alla città
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Palermo Marina Yachting, il mare restituito alla città

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Leonardo Sciascia scriveva che Palermo aveva voltato le spalle al mare! Dopo diversi decenni, la stessa Palermo si è rifatta il look, dotandosi di un waterfront che è un esempio di armonia tra la sua storia e il mare che l’abbraccia. Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha inaugurato “Palermo Marina Yacting”, un club house, un convection center e vari ristoranti a bordo d’acqua per gustare le eccellenze enogastronomiche che la Sicilia offre. In meno di due anni, l’Autorità Portuale del mare di Sicilia Occidentale, guidata da Pasqualino Monti, ha riqualificato l’enorme struttura portuale, riferimento importante del traffico mercantile marittimo, crocieristico e diportistico del Mediterraneo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.