Imprese: Brandolini (Utilitalia), ‘Innovazione strategica in processi di transizione’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Sab, Mag

Abbiamo 3086 visitatori e nessun utente online

Imprese: Brandolini (Utilitalia), ‘Innovazione strategica in processi di transizione’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’innovazione risulta strategica nella transizione energetica, nella direzione dell’economia circolare e nella transizione digitale. Le utilities sono protagoniste di queste transizioni e svolgono un ruolo fondamentale”. Sono le parole di Filippo Brandolini, presidente di Utilitalia, intervistato in occasione di Innovation Day di Utilitalia, l’appuntamento andato in scena martedì 17 ottobre a Palazzo dei Giureconsulti (Milano) che ha coinvolto ventotto startup nel confrontate con le aziende associate a Utilitalia per comprendere come le migliori soluzioni tecnologiche disponibili possano rispondere alle esigenze delle utilities sui territori. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.