Impresa: Comboni (A2A), ‘Le start-up sono intrinsecamente l’innovazione’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Impresa: Comboni (A2A), ‘Le start-up sono intrinsecamente l’innovazione’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “È un dovere da parte nostra dare spazio e condividere conoscenze con realtà più piccole, le start-up sono intrinsecamente l’innovazione”. Lo dice Giovanni Comboni, vicepresidente di A2A, durante l’appuntamento con Innovation Day di Utilitalia, andato in scena martedì 17 ottobre nella cornice del Palazzo dei Giureconsulti. Ventotto startup innovative si sono confrontate con le aziende associate a Utilitalia (la Federazione delle imprese idriche, ambientali ed energetiche), per comprendere come le migliori soluzioni tecnologiche oggi sul mercato possano rispondere alle esigenze delle utilities sui territori e contribuire ad elevare la qualità dei servizi offerti ai cittadini. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.