Lupus, reumatologo Sebastiani: "Intervento tempestivo previene danno irreversibile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Lupus, reumatologo Sebastiani: "Intervento tempestivo previene danno irreversibile"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Se la malattia è riconosciuta tempestivamente possiamo instaurare la terapia farmacologica appropriata che significa per il paziente non accumulare danno irreversibile”. Sono le parole di Gian Domenico Sebastiani, presidente della presidente della Società italiana di reumatologia (Sir), intervenuto a margine del convegno “Lupus: focus su cause e sintomi di una patologia complessa”, che si è svolto martedì 24 ottobre a Roma, nella Sala Caduti di Nassirya presso il Senato della Repubblica. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.