Sostenibilità, Di Terlizzi: “Coinvolgere giovani nell’amministrazione è connubio tra le mie due funzioni”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Sostenibilità, Di Terlizzi: “Coinvolgere giovani nell’amministrazione è connubio tra le mie due funzioni”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Coinvolgere i giovani nell'ambito amministrativo mi è sembrato un connubio tra quello che sono le mie due funzioni: insegnante e sindaco”. Così, Laura Di Terlizzi, sindaco di Nibionno (Lc), in occasione della cerimonia di premiazione dell’VIII edizione del contest “Cresco Award Città Sostenibili”, realizzato dalla Fondazione Sodalitas in collaborazione con ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e con patrocinio della Commissione Europea, del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e di CSR Europe, nel corso di un evento tenutosi nell’ambito della 40^ Assemblea Annuale dell’ANCI presso la Fiera di Genova. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.