Sostenibilità, Zulian (Fairtrade Italia): “Lidl nostro partner principale a livello nazionale e internazionale”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Sostenibilità, Zulian (Fairtrade Italia): “Lidl nostro partner principale a livello nazionale e internazionale”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Noi come Fairtrade Italia ci occupiamo di diritti umani lungo le filiere agricole e Lidl è sicuramente uno dei nostri partner principali sia a livello italiano che internazionale”. Lo ha detto Thomas Zulian, direttore commerciale di Fairtrade Italia, in occasione dell’evento di presentazione del terzo report di sostenibilità e della nuova strategia ESG (ambientale, sociale e governance), tre criteri fondamentali per la valutazione della sostenibilità e dell’etica sociale di un’azienda, di Lidl Italia, leader nella GDO con oltre 730 punti vendita in Italia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.