Fisco, Leo: "Bisogna evitare che venga meno regime agevolato tonnage"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Fisco, Leo: "Bisogna evitare che venga meno regime agevolato tonnage"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Quello di Confitarma è un evento importante e metteremo in evidenza tutto quello che si dovrà fare nei prossimi mesi come, ad esempio, per la tonnage tax. Bisogna evitare che venga meno questo regime agevolativo. Si sta lavorando bene sono misure importanti per il settore nautico che vanno mantenute”. Lo ha detto il Viceministro dell’Economia e delle Finanze, Maurizio Leo, a margine dell’assemblea pubblica ‘Ambasciatori della marittimità italiana’, organizzata da Confitarma e tenutasi presso l’auditorium della Tecnica di Confindustria a Roma 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.