Economia, Iabichino: “Impegno di Altroconsumo e imperativo verso mercato su compratori e venditori”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Economia, Iabichino: “Impegno di Altroconsumo e imperativo verso mercato su compratori e venditori”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Impegnati a cambiare ha una doppia valenza: accanto all'impegno di Altroconsumo c'è l'imperativo verso il mercato sia verso chi compra sia verso chi vende”. Sono le dichiarazioni di Paolo Iabichino, direttore creativo e fondatore con Ipsos dell’Osservatorio Civic Brands, intervenuto a margine della quinta edizione dell’Euroconsumers Forum, interamente dedicata a "Empower People, Improve the Market", nonché occasione in cui la Fondazione Altroconsumo ha celebrato il raggiungimento dei suoi 50 anni e ha illustrato nuove idee per rilanciare il proprio impegno a sostegno dei consumatori. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.