Giornata defunti, Filippi: “Impegnati in manutenzione cimiteri e potenziamento cremazione”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Giornata defunti, Filippi: “Impegnati in manutenzione cimiteri e potenziamento cremazione”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Siamo impegnati nella manutenzione ordinaria e straordinaria dei cimiteri oltre che nel potenziamento del sistema di cremazione e, grazie all'amministratore e agli investimenti che stiamo mettendo e che metteremo in campo, ci aspettiamo una costante attenzione e presa in carico di queste realtà così importanti per la città”. Così Alessandro Filippi, direttore generale di Ama, a margine dell’incontro organizzato da Ama nel cimitero Verano di Roma in occasione della giornata dei defunti, che si celebra il 2 novembre di ogni anno. L’azienda romana ha predisposto dal 28 ottobre al 5 novembre uno speciale piano di accoglienza presso tutti gli 11 cimiteri urbani e suburbani della città, con il quale vengono rafforzati i servizi e i presidi di personale al fine di assistere le migliaia di romani che, in questi giorni, si recheranno a fare visita ai propri cari.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.