Ferraris: “Meccanismo continuativo per creare nuove offerte di lavoro”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Ferraris: “Meccanismo continuativo per creare nuove offerte di lavoro”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Si è creato un meccanismo continuativo per creare le condizioni di nuove offerte lavorative. Tra i principali settori di inserimento c'è Rete Ferroviaria Italiana e Anas, stiamo valutando anche attività di ufficio, stiamo studiando insieme per capire quali sono, nel mondo Rete Ferroviaria Italiana e Anas, le aree dove possiamo inserire queste persone” ha detto Luigi Ferraris, Amministratore Delegato Gruppo FS a seguito della conferenza Mi riscatto per il futuro relativa al primo accordo attuativo del Protocollo d’intesa tra Ministero della Giustizia - Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria e Ferrovie dello Stato Italiane, tenutasi presso l'Auditorium di Villa Patrizi, sede centrale del Gruppo FS Italiane. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.