Salute, D’Avino (Fimp): “Influenza nei bambini può causare complicanze come otiti o polmoniti”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mag

Abbiamo 1970 visitatori e nessun utente online

Salute, D’Avino (Fimp): “Influenza nei bambini può causare complicanze come otiti o polmoniti”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Raccomandiamo la vaccinazione ai bambini in quanto l'influenza è talvolta causa di complicanze come otiti, polmoniti e soprattutto di tutto l'indotto che comporta come l'assenza dal lavoro dei genitori”. Così, Antonio D’Avino, presidente nazionale Federazione italiana medici pediatri (Fimp), a margine dell’evento di presentazione della ricerca “Il vaccino antinfluenzale: consapevolezza, credenze, comportamenti degli italiani” commissionata da Viatris a IQVIA e condotta nei mesi scorsi su un campione di 1.000 persone.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.