Ambiente, assessora Grandi: "Necessario monitorare salute e stabilità alberi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Ambiente, assessora Grandi: "Necessario monitorare salute e stabilità alberi"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Un sensore che misura la funzione di un albero sarà uno strumento straordinario per far capire che gli alberi sono una risorsa meravigliosa”. Lo ha detto Elena Grandi, assessora all’Ambiente e Verde del Comune di Milano, intervenuta a margine della conferenza di presentazione del progetto non profit “Prospettiva Terra”, il network di aziende, comunità scientifica realtà non profit e istituzioni, impegnate per affrontare il riscaldamento globale, presentato mercoledì 8 novembre a Milano.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.