Inca, presentato al Cnel Bilancio Sociale 2022
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Lug

Abbiamo 4736 visitatori e nessun utente online

Inca, presentato al Cnel Bilancio Sociale 2022

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Si è svolto al Cnel, a Roma, l’evento di presentazione dell’evento di presentazione del Bilancio Sociale 2022 da parte di Inca, riferito agli ultimi cinque anni, che traccia un quadro di forte crescita della domanda di tutela individuale da parte dei cittadini e cittadine italiani e stranieri. Presente all’incontro anche il presidente Cnel Renato Brunetta. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.