AI, Insenga (Adnkronos): “Importante momento di confronto con esperti su rischi e opportunità”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

AI, Insenga (Adnkronos): “Importante momento di confronto con esperti su rischi e opportunità”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Intelligenza artificiale: rischi e opportunità’ è il titolo che abbiamo scelto per questo appuntamento in cui abbiamo fatto confrontare referenti istituzionali, mondo aziendale e mondo accademico sull’applicazione e le implicazioni dell’AI in diversi settori: finanza, healthcare, industria ed editoria. In tutti questi settori l’AI sta già influendo tanto e lo farà ancora di più nel futuro. È importante porsi delle domande sulle applicazioni dell’AI perché impatteranno la vita di tutti in ogni settore. È importante conoscere, partire dai dati e riuscire a mettere insieme più persone possibili che possano indicare una strada per cogliere le opportunità e per ridurre i rischi”. Così Fabio Insenga, vicedirettore Adnkronos, in occasione dell'evento 'Intelligenza Artificiale, rischi e opportunità', organizzato oggi da Adnkronos a Palazzo dell'Informazione.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.