(Adnkronos) - "La Regione Campania è al lavoro per diventare all’avanguardia nelle politiche ambientali". Il presidente Vincenzo De Luca a Ecomondo spiega le azioni messe in campo per raggiungere questo ‘ambizioso traguardo'.
il Centro Tirreno - Quotidiano online
Notizie e approfondimenti, Italia, Estero, Cronaca, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Cinema, Musica, Sport, Salute, Tecnologia, Cucina, Lavoro, Meteo, Amici Estero
Abbiamo 1949 visitatori e nessun utente online
(Adnkronos) - "La Regione Campania è al lavoro per diventare all’avanguardia nelle politiche ambientali". Il presidente Vincenzo De Luca a Ecomondo spiega le azioni messe in campo per raggiungere questo ‘ambizioso traguardo'.